Si comunica che in data 31 agosto 2025 la dottoressa Jessica Ilaria Di Bella, con ambulatorio a Lissone, cesserà l’attività quale Medico di Medicina Generale, con incarico a tempo determinato, per trasferimento in altro ambito.
Al fine di garantire continuità nell’assistenza sanitaria, dal 1 settembre 2025 gli assistiti potranno avvalersi dello specifico Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) attivo a Lissone, presso la Casa di Comunità di via Mons. Ennio Bernasconi, 16.
L’accesso all’AMT avviene solo su appuntamento, chiamando il numero unico centralizzato di ASST Brianza 039.6657199 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:00 oppure scrivendo una mail a amt.lissone@asst-brianza.it.
Gli orari degli ambulatori sono disponibili sul sito di ASST Brianza nella sezione Ambulatori Medici Temporanei (AMT).