Prevenzione e Promozione della Salute - Rapporto Annuale
In questa pagina viene pubblicato il Rapporto Annuale, redatto ai sensi dell’art. 57, comma 3 della Legge Regionale n. 33 del 30 dicembre 2009, che documenta le attività svolte nell’ambito della Prevenzione e Promozione della Salute da parte di ASST Brianza.
Tale relazione rappresenta uno strumento volto a descrivere gli interventi messi in atto nei diversi ambiti previsti dalla programmazione regionale, in raccordo con ATS Brianza e secondo le linee guida del Piano Nazionale e Regionale della Prevenzione.
ASST Brianza è impegnata a garantire un’offerta ampia e articolata di azioni preventive, promozionali e di sorveglianza, ponendo attenzione alla qualità, all’equità e all’accessibilità degli interventi, con il coinvolgimento attivo di molteplici figure professionali.
Il rapporto si articola per ambiti tematici e riporta i dati relativi alle attività realizzate, includendo per ciascuno di essi una descrizione delle azioni svolte e degli operatori o dei servizi coinvolti, con particolare attenzione all’approccio multiprofessionale e trasversale che caratterizza le attività di Prevenzione e Promozione della Salute.
Allegato il rapporto per l'anno 2024.