Prenotare una visita e accesso ai punti prelievo

Prenotare o disdire una prestazione S.S.N.
800.638638
DA RETE FISSA: 800 638 638
Numero Verde Regionale gratuito, da lunedì a sabato: 8.00-20.00
02 999599
DA CELLULARE: 02 999599
Numero Regionale a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario, da lunedì a sabato: 8.00-20.00

 

E' possibile recarsi presso i Punti Prelievi di ASST Brianza anche ad accesso diretto, senza prenotazione, dal lunedì al venerdì.

Per i Punti Prelievi dislocati sul territorio (Arcore, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio Masciago, Caponago, Cavenago di Brianza, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Limbiate, Lissone, Meda, Nova Milanese, Seveso) l’unica modalità sarà quella dell’accesso diretto.

Per i Punti Prelievi ospedalieri (Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno e Vimercate) verrà mantenuta anche la possibilità di prenotazione, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito regionale prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ oppure le APP Salutile e Zerocoda (la prenotazione mediante Call Center Regionale è sospesa).

Nella giornata di sabato saranno attivi solo i Punti Prelievi degli Ospedali di Carate Brianza, Desio e Vimercate con accesso esclusivamente su prenotazione tramite il portale Prenotasalute, App Salutile e portale Zerocoda (esclusivamente per il PO Desio).