I CAL afferenti alla U.O.C. di Nefrologia sono:
Centro Dialisi ad Assistenza Limitata, sito nel comune di Agrate Brianza in via Lecco n. 11 , dotato di 12 posti tecnici, organizzato su due turni giornalieri sei giorni la settimana.
Centro Dialisi ad Assistenza Limitata, ubicato presso il Presidio Ospedaliero di Carate Brianza, dotato di 12 posti tecnici, organizzato su due turni giornalieri sei giorni la settimana
Centro Dialisi ad Assistenza Limitata, ubicato presso il Presidio Ospedaliero di Seregno, dotato di 14 posti tecnici, organizzato su due turni giornalieri sei giorni la settimana.
Centro Dialisi ad Assistenza Limitata, ubicato presso la Fondazione Maugeri di via Monsignor Ennio Bernasconi 16 a Lissone, dotato di 8 posti tecnici, organizzato su due turni giornalieri sei giorni la settimana.
L'attività dialitica è svolta da personale Infermieristico dedicato, con gestione clinica autonoma da parte di un Dirigente Medico , sotto la supervisione del Direttore della U.O.C.
Vengono eseguite presso i CAL tutte le metodiche di emodialisi con membrane biocompatibili a bassi e ad alti flussi, comprese le metodiche miste convettive e diffusive on-line o con reinfusione endogena dell'ultrafiltrato. La cartella clinica, il monitoraggio delle sedute dialitiche e la trasmissione dei dati clinici e laboratoristici è completamente informatizzata.